Base CEA Aquerino

L’AGESCI Zona di Pistoia è “Socio Partner” del Centro Educazione Ambientale (CEA) Acquerino, ex caserma del Corpo Forestale dello Stato, situato a circa 1.000 metri slm nel Comune di Sambuca P.se (PT).
Presso il CEA vengono svolte attività didattiche (in aula o nella Riserva Naturale) in collaborazione con esperti di flora e fauna. Inoltre alcuni locali della caserma sono in allestimento per ospitare gruppi (scout, scuole, ecc.) con circa 30 posti letto, cucina, bagni, (accantonamenti autogestiti).
La struttura è gestita da Legambiente Pistoia assieme ad altre Associazioni con la supervisione del Corpo Forestale dello Stato.
Il referente dell’AGESCI Pistoia è Andrea Bartolesi indirizzo andreabartolesi@gmail.com
Per prenotazioni:

Buona Strada